Brunswick Pro Billiards
Brunswick Pro Billiards è il gioco di biliardo più realistico e immersivo disponibile per qualsiasi piattaforma. Si tratta di un prodotto realizzato dietro licenza ufficiale Brunswick e contenente tavoli, stecche e palle da biliardo reali. Competi con i tuoi amici o altri giocatori online, vinci crediti Brunswick e usa le tue vincite per potenziare attrezzature e tavoli! Potrai anche allenarti contro avversari CPU, sfidare i tuoi amici in multiplayer locale e giocare le modalità Sfida per giocatore singolo che offrono moltissime opzioni di gioco.