Boxville 2
Boxville 2 continua l'avventura delle lattine che vivono in una città scatola. Due amici stavano preparando i fuochi d'artificio per la festa della città, ma un errore ha causato il caos e un amico è scomparso.
Boxville 2, di Triomatica Games, è la parte successiva di un gioco di avventura sulle lattine che vivono in una città scatola.
Due amici lattine avevano un incarico importante dal sindaco: preparare i fuochi d'artificio per la festa della città. Ma a causa di un errore, i fuochi d'artificio sono andati male, causando il caos in città. Peggio ancora, uno degli amici è scomparso. Ora, il personaggio principale, una lattina rossa, deve esplorare diverse aree e luoghi segreti di Boxville e persino viaggiare fuori città per sistemare tutto e trovare il suo amico.