Boti: Byteland Overclocked
Boti: Byteland Overclocked è un gioco unico che fonde il fascino retrò con l'innovativa esperienza di un platform 3D. Doppio salto, scatta, plana e scivola attraverso livelli dinamici, esplorando combo mozzafiato ispirate al sviluppo dei computer e della tecnologia.
Divertiti con un amico in una modalità cooperativa senza impegno. Passa senza soluzione di continuità dal gioco singolo al multiplayer e parti all'avventura con un compagno per salvare Byteland! Tutto è più divertente quando si gioca insieme!
Boti è un adorabile robot dati, ma non è solo! Insieme ai suoi divertenti amici, Zero e One, vivrai avventure straordinarie per liberare Byteland da bug, virus e malfunzionamenti. Le loro interazioni divertenti e ironiche ti faranno sorridere.
Entra in Byteland e scopri i segreti di questo mondo virtuale ispirato ai computer e alle tecnologie vecchie e nuove! Qui troverai tantissimi collezionabili e dati da raccogliere e trasportare nel mondo "tecnomagico" di Boti!