Borderlands: Game of the Year Edition
Scopri lo sparatutto co-op che ha dato origine al genere, pieno zeppo di contenuti e miglioramenti! Equipaggia un trilione di armi nei panni di uno dei 4 mercenari dal grilletto facile, ognuno con abilità RPG differenti. Conquista il desolato e sregolato pianeta di Pandora, alla ricerca della potente tecnologia aliena: La Cripta. Nuove armi, miglioramenti visivi, tutti e 4 i pacchetti aggiuntivi e tanto altro!