Blazing Trail
Blazing Trail è uno sparatutto isometrico in pixel art che richiede una strategia audace ed estremamente reattiva. Usa mitragliatrici, missili e potenziamenti laser per abbattere soldati nemici, demolire edifici e torri di guardia, distruggere cancelli, abbattere aerei e affrontare enormi boss in 7 vaste zone di combattimento.
Attraversa i checkpoint e salva i progressi tra una fase e l'altra. Completa la tua missione in autonomia o unisciti a un amico per giocare in modalità cooperativa! Riuscirai a sfuggire alle grinfie dei terroristi e a salvare il mondo dai loro piani maniacali?