Un viaggio emotivo
Vivi la poetica storia di un cucciolo di lupo e un cerbiatto nello spettacolare mondo di Blanc. Persi in una tempesta di neve improvvisa, dovranno affidarsi l'uno all'altro per seguire le orme lasciate dalle loro famiglie nella neve.
Immergiti nello stupendo mondo in bianco e nero di Blanc, completamente disegnato a mano in 2D prima di essere portato in vita in 3D. Blanc si concentra sul viaggio e sulle esperienze degli animali, con un gameplay e una storia senza testo che permettono ai giocatori di vivere a fondo in questo mondo fantastico.
Ciascun animale ha punti di forza unici e complementari a quelli dell'altro, che dovrai sfruttare per esplorare i paesaggi innevati. Ti serviranno solo due pulsanti e il movimento: comandi semplici che permettono a tutti di giocare e seguire il viaggio verso casa.
Collabora con un secondo giocatore, scegliendo se vestire i panni del cucciolo di lupo o del cerbiatto. Insieme, guidateli attraverso la natura selvaggia, il tempo inclemente e gli ostacoli da affrontare. Costruite una relazione in locale sullo stesso schermo o da lontano con il gioco online.