Black Hole
Black Hole è uno shooter arcade a doppio stick ambientato nello spazio. Scegli la tua nave e parti per un viaggio pericoloso e pieno di azione attraverso diversi buchi neri. Fai fuoco contro tutto ciò che vedi e raccogli tutto quello che riesci a trovare.