Best of Merge vol#3
Il celebre Alex Kidd è tornato! Fai un tuffo nel passato dentro Miracle World e vivilo come non hai mai fatto prima. Fornito di una nuova grafica HD, miglioramenti delle meccaniche di gioco e animazioni: riscopri tutti i livelli del gioco originale e quelli nuovissimi che espandono la storia di Alex Kidd. Annienta il malvagio Janken il Grande e salva gli abitanti di Radaxian una volta per tutte! Il mondo ha bisogno di un eroe: che cosa stai aspettando?
Ci sono vari modi per costruire e personalizzare la fattoria migliore di Monster Harvest! Crea e posiziona decine di oggetti e porta la tua fattoria al livello successivo producendo oggetti artigianali! Sblocca i tubi di irrigazione, la macchina per sottaceti e tanto altro per trasformare le tue coltivazioni fresche di raccolto in prodotti pronti per la vendita.