Beach Bounce Remastered
Tomoyo va a trovare nonna Umi nella sua pensione al mare: non vede l'ora di passare un'estate rilassante per mettersi finalmente il passato alle spalle e dare una svolta alla sua vita inconcludente.
Ma un lato positivo c'è: le ragazze che lavorano alla pensione sono tutte bellissime!