BEYBLADE X XONE
Si consiglia di acquistare il pacchetto "BEYBLADE X XONE & Season Pass", che include un Season Pass gratuito.
La personalizzazione che tiene conto della "X Skill" offre oltre 100 milioni di combinazioni!
Nelle battaglie online, puoi affrontare Blader da tutto il mondo in qualsiasi momento e ovunque!