Ayakashi Koi Gikyoku -Forbidden Romance with Mysterious Spirit-
In Giappone, le volpi sono considerate spiriti mistici che ingannano gli umani assumendo loro stesse sembianze umane.
Questa luce accecante ti ha fatto perdere conoscenza e sei stata portata nel camerino della band.