Assault On Metaltron
Il primo gioco action tower defense in cui attivi le tue torri quando vuoi. Impersona il Defender Golem di Metaltron e costruisci torri per difendere il tuo pianeta dalle forze alleate di umani e orchi. Il gioco offre 40 livelli per la modalità Campagna che puoi affrontare da solo, in coop o, per la prima volta per un titolo tower defense, in modalità Skirmish.