Arcade Archives URBAN CHAMPION
“URBAN CHAMPION” è un picchiaduro pubblicato da Nintendo nel 1984, in cui i lottatori si affrontano per conquistare il titolo di "Urban Champion"! Sfodera pugni forti e leggeri, oltre a schivare e mettere in atto altre manovre difensive. Partecipa a scontri per due giocatori e prova a leggere le mosse dei tuoi avversari per uscire vittorioso!