Arcade Archives Traverse USA
Sali in sella a una moto e attraversa l'America evitando le auto mentre cerchi di raggiungere New York City. Ti attende una grande varietà di ostacoli, sia sulla strada sia fuori da essa, quindi usa tutte le tue tecniche per trionfare in questa gara.