Arcade Archives ALPHA MISSION
"ALPHA MISSION" è uno sparatutto pubblicato da SNK nel 1985. Sfrutta le armature ottenute nel corso della battaglia e divertiti giocando a uno degli sparatutto più innovativi della sua epoca. Raccogli le parti necessarie per assemblare otto tipi di armature, che potrai usare strategicamente nel corso del gioco.