AnimaLudo
Il Ludo è un gioco di società, una volta giocato dai re, e ora tu, la tua famiglia e i tuoi amici potete divertirvi. Anche se il gameplay di Ludo può sembrare semplice all'inizio, in realtà è impegnativo e molto divertente. Pensa attentamente alla tua prossima mossa, stai un passo avanti ai tuoi avversari e torna sano e salvo dal tuo viaggio. Batti i tuoi rivali e gareggia per il punteggio più alto nella classifica del più fortunato #7!