Angry Neighbor Simulator
Angry Neighbor Simulator vi mette nei panni di un uomo privato del sonno che vuole solo un po' di pace e tranquillità! Dopo innumerevoli notti insonni, siete stufi dei rumori forti e odiosi provenienti dai vostri vicini. È ora di prendere in mano la situazione. Scegliete dal vostro arsenale di armi non convenzionali - da una mazza da golf a una katana - e fate loro visita per dargli una lezione.
Caratterizzato da una dettagliata grafica 3D, una trama umoristica e molteplici livelli con nuove sfide e ambientazioni, Angry Neighbor Simulator offre un mix unico di azione, strategia e satira. Riuscirete a farli tacere tutti o il rumore incessante del vicinato vi farà impazzire? Scopritelo in questo simulatore esilarante e antistress, dove il sonno è la ricompensa finale!