Alwa's Legacy
Alwa's Legacy è un moderno gioco retro pieno di segrete pericolose, oggetti mistici e antichi segreti. Potenzia la tua magia e scegli la tua strada in questo gioco d'avventura non lineare ricco di esplorazione.
Ci vorranno riflessi rapidi per attraversare le numerose stanze impegnative, ma con impostazioni facili da modificare, chiunque può divertirsi con Alwa's Legacy!