Alehouse Tavern Simulator vi invita in un vivace mondo fantastico dove la vostra taverna è più di un semplice luogo di ritrovo: è il cuore della vostra avventura! Nei panni del guardiano della taverna, dovrete gestire la vita quotidiana mentre vi immergete in attività emozionanti ed esplorate i magici dintorni.
I nemici non sempre rispetteranno la pace del vostro locale. Le creature possono prendere di mira la vostra taverna e voi dovrete difenderla. Affrontate missioni, equipaggiatevi con armi e proteggete i vostri clienti e il vostro sostentamento dai danni.
Che stiate preparando uno stufato leggendario, tagliando la legna come un boscaiolo in missione o respingendo i banditi che evidentemente non hanno letto il cartello “vietato combattere nella taverna”, Alehouse Tavern Simulator offre un fascino e un'avventura senza fine. Riuscirete a diventare il guardiano di taverna più amato del regno? O vi ritroverete con un sacco di polli arrabbiati e tazze rotte? La scelta è vostra: versatevi una birra e mettetevi all'opera!