Airheart - Tales of broken Wings
Airheart è un gioco d'azione a bordo di aerei, dove ogni colorato livello è creato sopra a quello precedente, in un crescendo di emozioni fino a raggiungere la stratosfera.
Benvenuto a Granaria, una città volante tra le nuvole. Fai la conoscenza di Amelia, una giovane pilota e pescatrice desiderosa di raggiungere la rigogliosa frontiera del mondo. La pesca celeste è diventata un'attività davvero pericolosa da quando i pirati sono spuntati fuori da ogni dove. Quindi, riscalda il motore, equipaggia il tuo aereo e preparati per la pesca della tua vita!
Airheart combina esplorazione libero, gameplay a doppio stick e un mondo bellissimo e pieno di colori. Sconfiggi i nemici, recupera i loro rottami e riusali per creare nuovi pezzi per il tuo aereo. Costruisci e prova oltre 40 armi e pezzi di aerei. Combina tutte le loro abilità per diventare l'incubo peggiore dei pirati.
Un gioco di aerei in un mondo meraviglioso, Airheart offre ai fan di vecchia data e ai nuovi arrivati un'esperienza unica d'azione aerea.