Air Strike: WW2 Fighters Sky Combat
Questo sparatutto arcade è finalmente arrivato per permetterti di vivere una delle esperienze di gioco più avvincenti e soddisfacenti al mondo! Immergiti nell’atmosfera della seconda guerra mondiale e scopri i combattimenti aerei con uno spettacolare stile grafico rétro!