Air Conflicts: Secret Wars
Air Conflicts: Secret Wars è un gioco di combattimenti aerei arcade che abbraccia entrambe le guerre mondiali. I giocatori troveranno sette campagne e 49 missioni ambientate in Europa e Africa, che potranno affrontare ai comandi di un vasto numero di aerei dell’epoca.
Air Conflicts: Secret Wars include un’entusiasmante varietà di missioni, che vanno dalle pattuglie aeree ai bombardamenti mordi e fuggi. Gli obiettivi vengono presentati in un formato da graphic novel animata e le conversazioni di sottofondo tra i piloti conferiscono un tocco di autenticità in più. Grazie a un sistema di potenziamenti i giocatori possono migliorare le prestazioni dei propri velivoli, rendendoli più veloci e maneggevoli.