Aero The Acro-Bat
Pubblicato per la prima volta nel 1993, Aero the Acro-Bat è tornato per salvare ancora una volta il mondo circense!
Il potente ed eccentrico magnate Edgar Ektor ha giurato di distruggere il mondo dell'intrattenimento, come vendetta per essere stato bandito da un circo da ragazzo, dopo uno scherzo finito male che per poco non costò la vita a uno degli animali. Il suo piano consiste nell'invadere un circo locale con la sua banda di clown impazziti, rapendo tutti gli artisti per rovinare lo spettacolo.
Spetta ad Aero the Acro-Bat, l'acrobata più ammirato del circo, sventare i piani del malefico Edgar Ektor e salvare i suoi amici la sua fidanzata Ariel, perché tutti possano di nuovo godersi lo spettacolo!