Actraiser Renaissance
Actraiser Renaissance combina azione e platform in 2D (fasi d'azione) con simulazione e costruzione di città (fasi di gestione) nella battaglia definitiva tra il bene e il male!
Include la colonna sonora che ha scosso il mondo videoludico ai suoi tempi, composta dal leggendario Yuzo Koshiro e ora rimasterizzata!
Aiuta l'umanità a prosperare nei panni del Lord of Light e il suo leale angelo in un mondo tormentato dal male.
Fasi d'azione: usa magie di fuoco, ghiaccio e altro in modo strategico nei livelli d'azione in 2D. Dopo aver conquistato questi livelli, gli umani ritorneranno per rivendicare il regno, permettendoti di sviluppare i tuoi insediamenti.
Fasi di gestione: aiuta l'umanità a prosperare sviluppando i tuoi insediamenti e offrendo assistenza. Usa i tuoi poteri miracolosi per lanciare fulmini e provocare terremoti con i quali rimuovere alberi, massi e altri ostacoli che impediscono la crescita dei tuoi prescelti. Mettiti nei panni dell'angelo del Lord of Light e usa il tuo arco e le tue frecce possenti per sconfiggere i mostri malvagi che cacciano la tua gente.
Proteggi i tuoi insediamenti dai raid nemici in battaglie strategiche in tempo reale. La posizione dei tuoi forti e le tempistiche dei tuoi miracoli sono la chiave per aggiudicarsi la vittoria in questi scontri.
Il compositore originale di Actraiser, Yuzo Koshiro, ha riarrangiato tutti i brani classici dell'originale e aggiunto anche 15 nuovi brani. Potrai scegliere se ascoltare la musica originale o passare alle versioni riarrangiate durante le tue partite. Ne hai abbastanza di proteggere e far crescere i tuoi abitanti? Allora siediti e rilassati con le musiche del gioco.