ANTONBLAST
ANTONBLAST è un platform frenetico ed esplosivo, tutto incentrato sulla distruzione. Gioca nei panni del furibondo Dynamite Anton (o della sua folle collega Annie) e usa il tuo potente martello per demolire mondi bizzarri, affrontare boss che occupano tutto lo schermo e riprenderti i tuoi spiriti da Satana in persona!