Ottieni il doppio del divertimento con questo pacchetto Trash Punk! Ogni gioco offre un'esperienza unica, e insieme, offrono ore di divertimento in diversi generi.
1)Trash Punk: Tuffati in un mondo post-apocalittico pieno di pericoli, dove dovrai trovare delle armi e sopravvivere in un luogo caotico e selvaggio.
2)Moto Rush GT: Corri in mezzo al caos del traffico in questo travolgente gioco di guida in cui riflessi e furbizia saranno la chiave per la vittoria!