Smash Cat Heroes
Mena fendenti e distruggi i nemici che ti attaccano da tutte le direzioni in questo gioco d'azione di gatti samurai "Smash Cat Heroes!" Controlla uno dei temibili gatti samurai e parti alla ricerca del leggendario Super Cibo di Gatto che donerà al chi lo mangerà una forza inimagginabile!
Ogni personaggio giocabile ha un proprio stile di combattimento con attacchi a corta e lunga distanza più attachi speciali e super.
Dopo aver sconfitto tutti i nemici, fermati per caricare la tua barra energia e utilizzala per scatenare attacchi speciali e super che infliggono un danno maggiore. Assestare una serie di attacchi senza essere mai colpito ricaricherà il tuo Contatore Combo innescando il devastante Attacco Felino Rotante!