Condividi lettere scritte a mano, disegni e altro ancora con Pictoposta, un'applicazione di messaggistica free-to-start* in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS. Registrando amici e familiari come amici di penna, potrai scambiare con loro messaggi personalizzati di ogni tipo tramite Internet**. Puoi anche imparare a disegnare celebri personaggi Nintendo con le lezioni di disegno acquistabili.
Usa lo stilo per creare immagini 2D o 3D con la quantità di inchiostro a tua disposizione, poi aggiungi gli stemmi che hai ottenuto in Nintendo Badge Arcade*** o allega un'immagine del tuo gioco preferito. Infine, invia la lettera a un amico di penna tramite SpotPass**: appena aperta, la tua creazione prenderà vita come un'animazione, esattamente come l'hai disegnata!
In ogni lettera c'è abbastanza spazio per quattro pagine colme di disegni o messaggi! Inoltre, puoi aggiungere delle pagine segrete, che rimarranno invisibili ai tuoi amici fino a quando non risponderanno, così potrai avere sempre l'ultima parola.
Dopo aver scaricato Pictoposta, potrai subito iniziare a inviare lettere semplici ai tuoi amici utilizzando la penna nera e cinque unità di inchiostro. Inoltre, potrai salvare fino a 200 lettere.
Grazie a una vasta serie di contenuti supplementari, acquistabili separatamente, potrai rendere coloratissimi i momenti passati con Pictoposta, salvare più lettere e imparare a disegnare famosi personaggi Nintendo, come quelli di Mario Kart 8 e Splatoon! Il Pacchetto di benvenuto è scaricabile gratuitamente**.