Noitu Love: Devolution
Noitu Love: Devolution racconta la storia di Xoda Rap - la nuova stella dei Peacekeepers - incaricata di proteggere la città dalla furia della crudele armata Darn, che tutti davano per sconfitta da almeno un secolo! Stavolta, però, il vecchio nemico porterà con sé molto più di qualche zanna affilata, visto che la città si sta trasformando attraversando diversi momenti dello spazio tempo! Cosa sta succedendo davvero?