NightSky
NightSky è un’esperienza di gioco intuitiva e divertente sia per giocatori accaniti che per quelli occasionali. Sbloccando la modalità Alternativa, anche i giocatori più esperti avranno del filo da torcere. Questa esperienza surreale in 3D è ulteriormente arricchita dall’originale colonna sonora di Chris Schlarb, musicista jazz sperimentale.