Nano Assault EX
Ferma la diffusione del virus letale Nanostray in Nano Assault EX. Prova uno sparatutto d'azione ambientato in un fantastico sistema cellulare che sembra uscire dallo schermo in pieno 3D.
Nano Assault EX è caratterizzato da classifiche online, assistenza per il pad scorrevole pro e grafica stereoscopica 3D.