Miitopia: Cercasi attori
Scarica Miitopia: Cercasi attori sulla tua console della famiglia Nintendo 3DS per goderti un trailer speciale in stile cinematografico con tutti i tuoi Mii preferiti nei loro nuovi ruoli!