ZELDA NOTES
Puoi accedere a ZELDA NOTES scaricando gratuitamente la Nintendo Switch App sul tuo dispositivo smart.
Quest’amichevole voce ti guiderà lungo la mappa, fornendoti indicazioni in tempo reale per trovare Korogu e sacrari difficili da raggiungere.
Quando visiti certi luoghi nel gioco, puoi ascoltare il commento della Principessa Zelda e di altri personaggi sulla zona attorno a te. Anche se non è la prima volta che capiti in un dato angolo di Hyrule, potrebbe essere utile ritornarci per scoprire nuovi dettagli grazie a questi commenti!
Invia a ZELDA NOTES uno schema che hai creato con l’ultramano e sarà convertito in un codice QR che puoi condividere con altri giocatori sui social media.
Scansiona un codice QR con il tuo dispositivo smart, e ZELDA NOTES lo importerà nel gioco come schema. Puoi usare questa funzione per riprodurre facilmente le creazioni di altri giocatori.
Scansiona un codice QR con il tuo dispositivo smart, e ZELDA NOTES lo importerà nel gioco tramite la tua scatola oggetti.