Nintendo Today!
Nintendo Today! è un'app per dispositivi smart che ti fornisce aggiornamenti quotidiani su Nintendo, in base ai tuoi interessi.
Ogni giorno trascorre più allegramente con questo calendario animato! Puoi scegliere tra temi di Super Mario, The Legend of Zelda, Animal Crossing e altri.
Ricevi aggiornamenti su tutto ciò che riguarda Nintendo! Che si tratti delle ultime novità su Nintendo Switch 2 o dei prossimi giochi, di informazioni sui tuoi personaggi preferiti o di video e fumetti, ogni giorno troverai contenuti personalizzati ad attenderti.
Tieni traccia dei prossimi Nintendo Direct, delle date di uscita, degli eventi all'interno dei giochi e altro ancora con questo comodo calendario.
Personalizza la schermata Home del tuo dispositivo smart con immagini della tua serie Nintendo preferita aggiungendo un widget.