Animal Crossing: Pocket Camp Complete
Ciao! Questo è Animal Crossing: Pocket Camp Complete! Lasciati alle spalle la vita di tutti i giorni e goditi la rilassante atmosfera di un campeggio con tanti amici animali in mezzo alla natura, il tutto comodamente dal tuo dispositivo smart.
Al tuo arrivo a destinazione ti verrà affidata la gestione del campeggio! Non temere, si tratta di un incarico semplice. Non devi fare altro che scegliere gli arredi, la tenda o le aree ricreative che preferisci, collocarle nel tuo campeggio e invitare dei personaggi per portare tanta allegria!
In Animal Crossing: Pocket Camp Complete ogni giorno c'è qualcosa di nuovo! Divertiti a personalizzare il tuo camper, visitare i campeggi degli amici o esplorare le varie località per incontrare nuovi personaggi.
Puoi trovare oggetti di ogni genere nei tuoi viaggi in camper, perciò fermati pure a pescare o raccogliere della frutta. Con un po' di fortuna, ti imbatterai proprio in ciò che i tuoi nuovi amici desiderano! Consegna loro quanto richiesto e otterrai in cambio materiale per la fabbricazione di oggetti.
I materiali ottenuti esaudendo le varie richieste possono essere usati per la fabbricazione di arredamento e aree ricreative di vario tipo. Non devi fare altro che aprire il catalogo e piazzare un ordine da Merino. A quel punto sarà solo una questione di tempo e il tuo oggetto sarà pronto senza problemi. Facile, no?
Scambiare quattro chiacchiere e esaudire le richieste dei tuoi nuovi amici farà salire il vostro livello di amicizia, finché uno di loro potrebbe avanzare una richiesta speciale: che tu gli fabbrichi i suoi arredi preferiti. Se riesci a soddisfare questo desiderio, quel personaggio vorrà visitare il tuo campeggio.
Il bello di Animal Crossing: Pocket Camp Complete è la possibilità di creare uno spazio che esprima la tua personalità e il tuo stile.