Con Mario Party 10 per Wii U arrivano nuovi tabelloni, nuovi minigiochi e tanti nuovi modi per far festa! Lancia i dadi, spostati sul tabellone e competi con amici e familiari in oltre 70 minigiochi dove la strategia, l'abilità (e qualche "innocuo" trucchetto) ti aiuteranno a vincere. Con tanti modi diversi di giocare, la festa non finisce mai!
Tocca il sensore NFC con un amiibo compatibile e un party sorprendente prenderà vita sotto i tuoi occhi! Accedi all'esclusiva modalità amiibo Party, ottieni punti Mario Party per sbloccare contenuti divertenti e molto altro. La modalità amiibo Party arricchisce la classica azione in stile Mario Party (in cui devi avanzare sul tabellone, competere in frenetici minigiochi e cercare di prendere le stelle prima degli avversari) con un sacco di novità. Per saperne di più, visita la sezione amiibo.
Il Re dei Koopa deve vedersela con la squadra Mario nella turbolenta modalità Bowser Party. Nei panni di Bowser, armato di Wii U GamePad colpisci chiunque si metta sulla tua strada, o elimina gli avversari nei subdoli minigiochi di Bowser che sfruttano al meglio le caratteristiche del GamePad! Come membro della squadra Mario, collabora con i tuoi compagni per sfuggire alle grinfie di Bowser e raggiungere indenne la Super Stella!
Nella modalità Mario Party, sali su un veicolo con altri giocatori e gira sul tabellone, per impossessarti delle preziose ministelle. Personaggi in gabbia, sorprese dietro ogni angolo, ribaltoni inaspettati: in questo party succede proprio di tutto!
Senza giochi nessun party può dirsi davvero tale, per questo Mario Party 10 include oltre 70 nuovi divertentissimi minigiochi. Con gare tutti contro tutti o a squadre, c'è un mondo di azione e divertimento per ogni gusto.
Dal giorno del lancio sarà disponibile uno speciale bundle* contenente il disco di Mario Party 10 e l'amiibo di Mario parte della Super Mario Collection, per entrare fin da subito nello spirito della festa!