Scopri l'ultima avventura di Pendulo Studios, creatori della serie Runaway e di Hollywood Monsters!
Corre l'anno 1481. Il giovane John viene trascinato per le strade e pubblicamente umiliato con l'accusa di stregoneria. L'Inquisizione spagnola lo imprigiona per torturarlo.
In seguito, il giovane subisce una trasmutazione alchemica che lo rende immortale. Ma non tutto andrà secondo i piani e, dopo ogni resurrezione, John perderà completamente la memoria.
Unisciti agli immortali John Yesterday e Pauline Petit in Yesterday Origins e vivi un'avventura epica attraverso il mondo e il tempo, in una storia ricca di intrighi e di sorprendenti colpi di scena!