"Yasha: Leggende della Lama Demoniaca" è un roguelite RPG in stile giapponese ambientato nel periodo Edo. Potrai vivere un mondo fantasy tradizionale, e i combattimenti con combo esaltanti sono uno dei punti di forza del gioco!