Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition
Lotta per sopravvivere mentre esplori le sconfinate distese di un mondo alieno in Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition per Nintendo Switch. Questa versione con grafica aggiornata dell’epico RPG di fantascienza include contenuti aggiuntivi, tra cui nuovi sviluppi della storia e altro ancora!
È l’anno 2054. Un conflitto intergalattico tra due razze aliene ha distrutto la Terra e l’umanità è sull’orlo del baratro. Un piccolo gruppo di superstiti, a bordo della nave spaziale Balena Bianca, naufraga su Mira, un pianeta inesplorato. Adesso tocca a te, nei panni di un agente BLADE, impedire l’estinzione del genere umano.
Mira è un enorme mondo alieno con oceani sconfinati, vaste pianure, imponenti catene montuose, giungle esotiche e altri ambienti, ognuno con i suoi segreti e pericoli. Durante i tuoi viaggi potrai spostarti senza interruzioni su tutta la superficie del pianeta ed esplorare zone immense, osservare le forme di vita dei vari ecosistemi e incontrare creature gigantesche e sconosciute, contro cui potrai lottare per ottenere risorse utili.
Dopo aver dimostrato di avere la stoffa dell’agente BLADE, ti guadagnerai il diritto di pilotare e personalizzare il tuo Skell, una potente macchina capace di volare, di trasformarsi in un veicolo con cui spostarti velocemente sul pianeta e di sprigionare un’immensa potenza nei combattimenti.
Unisci le tue forze a quelle di vari alleati per avere più possibilità di sopravvivere nella natura selvaggia di Mira. Se dedicherai del tempo ad approfondire il rapporto con i tuoi compagni di squadra, il loro supporto in battaglia aumenterà e potrai anche sbloccare missioni per ottenere equipaggiamento raro.
Una caposquadra BLADE. Elma ha un carattere calmo e posato e gode di un’ottima reputazione. Sulla Terra era un colonnello e faceva parte di una squadra chiamata “Unità Skell-etro”.
Meccanico BLADE. Nonostante la giovane età, Lin ha un sacco di esperienza con le macchine e collabora allo sviluppo degli Skell.
Un Nopon che incontrerai su Mira. Anche se può sembrare ingenuo e innocente, Tatsu a volte ti sorprenderà con dichiarazioni piuttosto altezzose.
Leader dei Pathfinder, una divisione BLADE incaricata di esplorare il pianeta. Nonostante il suo atteggiamento freddo, le capacità di combattimento e di comando di Lao sono molto apprezzate dai suoi compagni.
Un tempo pilota di caccia sulla Terra, Liesel ora lavora come collaudatrice per un produttore di armi che sta sviluppando un nuovo Skell sperimentale, lo "Hraesvelg".