Wild Bastards
Erede spirituale dell'epico Void Bastards, Wild Bastards è a metà tra uno sparatutto e un gioco di strategia, con combattimenti tattici avvincenti, sistemi di gestione dettagliati e una campagna in stile roguelike. Preparati e guida i fuorilegge più famosi della galassia alla scoperta del mitico Podere tra le stelle.
Realizzato dall'esperto team creatore di Void Bastards e Card Hunter, Wild Bastards ti farà viaggiare di pianeta in pianeta per sparare, oltre a reclutare e gestire una squadra di 13 fuorilegge, ognuno con il proprio arsenale, potere speciale e potenziale di sviluppo. Sui pianeti, radunerai bottini e inizierai degli scontri finali che si realizzeranno poi tramite sparatorie brevi ma intense.
I Wild Bastards erano la gang più pericolosa della galassia, finché la banda del magnate puritano Jebediah Chaste non ha fatto fuori un membro dopo l'altro. Trovandosi ad affrontare la loro stessa mortalità, i due membri rimasti si sono alleati con Drifter, una misteriosa navicella spaziale senziente, per trovare e resuscitare i membri morti della gang mentre si dirigono verso il mitico Podere.
Combattimento FPS tattico: usa l'ingegno per sconfiggere nemici astuti che utilizzano coperture, fiancheggiamenti e una vasta gamma di mosse speciali, dal teletrasporto agli aculei velenosi.
Crea strategie per conquistare la vittoria: valuta il terreno, i nemici e le caratteristiche di ogni pianeta prima di scegliere il membro della gang da farvi approdare. Colleziona oggetti, aumenta di livello e usa con attenzione i luoghi speciali per ribaltare la situazione a tuo favore!
13 fuorilegge disponibili: ricostruisci la gang di 13 fuorilegge, ognuno con armi, trucchi, personalità, rapporti e alberi delle abilità unici.
Fai prosperare la gang: accumula risorse per guarire membri feriti, aumentare il livello dei personaggi, migliorare i rapporti e molto altro ancora.