Muoviti in stile Wario!
Agitati, sferra pugni, balla, ondeggia e fai persino la riverenza in più di 200 minigiochi velocissimi in WarioWare: Move It! per Nintendo Switch.
Assicurati che i laccetti per Joy-Con siano legati saldamente, perché in alcuni minigiochi dovrai lasciare l’impugnatura dei controller!
Wario non riesce a stare lontano dai guai nemmeno in vacanza. Mentre si trova in visita su un’isola esotica, lui e la sua marmaglia si imbattono nelle misteriose pietreposa... e nei loro guardiani!
Mentre Wario e i suoi si trovano sull’isola, cimentati con una serie di minigiochi a velocità vertiginosa! Affrontali in solitaria o in compagnia di un altro giocatore con un secondo set di controller Joy-Con per condividere la follia!
Seleziona la modalità Party per delle pazze partite fino a quattro giocatori! Potrete prendere parte a tanti giochi diversi, ambientati in scenari strambi e con tanti movimenti buffissimi!