Tokyo Xanadu eX+
10 anni fa, un terremoto colossale ha devastato Tokyo e ha cambiato le vite dei suoi abitanti per sempre. Da allora, la città è stata ricostruita; lentamente, la vita è tornata a un’apparente normalità.
Tuttavia, dietro il velo di questa metropoli appena ricostruita si cela un altro mondo, un mondo con un sinistro segreto. Il terremoto che aveva distrutto Tokyo un decennio prima, in realtà, era stato causato dall’emergere di un mondo-ombra misterioso e letale, noto come Eclipse.
Ora è il momento di intervenire per sconfiggere le legioni di Eclipse e assicurarsi che la pace venga protetta!