Puoi giocare a una versione di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom aggiornata per Nintendo Switch 2, con grafica e prestazioni migliorate.
Un epico viaggio attraverso Hyrule e i suoi cieli ti attende in The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom per Nintendo Switch.
Scegli il tuo cammino attraverso le sconfinate distese di Hyrule e le misteriose isole che fluttuano nei suoi vasti cieli.
Nel cielo di Hyrule sono improvvisamente apparse delle misteriose isole fluttuanti. Link deve usare i suoi nuovi poteri per esplorarle e scoprirne i segreti.
Il cielo non è l'unica cosa che è cambiata a Hyrule. Luoghi familiari hanno subito drastiche trasformazioni e il mondo è costellato di nuovi villaggi, umide grotte e misteriosi baratri che aspettano solo di essere esplorati!
Il cataclisma che ha colpito Hyrule ha aperto enormi voragini che conducono al sottosuolo, una vasta distesa sotterranea inesplorata e avvolta nel mistero.