Torna alla Calvard Republic e svela il mistero delle bestie cremisi in Trails through Daybreak II! Un giorno, una scioccante serie di omicidi rimette in moto le ruote del destino. Il caos incombe all'orizzonte, lo spriggan Van Arkride riceve una visita inaspettata. Chi si nasconde dietro gli omicidi e qual è il loro obiettivo?