Tails Of Iron
Tails of Iron ora include l'ultima espansione, Foresta dell'Abete luminoso, una nuova avventura che si svolge durante la Festa delle foglie cadenti. Questa espansione di fine gioco, che introduce un nuovo avversario pieno di verruche e accecato dalla vendetta, include nuove missioni secondarie, nuovi sfidanti nell'arena di Talpaville, nuove armi e armature, potenziamenti estetici per la Fortezza cremisi, nuove tracce musicali e obiettivi da sbloccare. Tails of Iron include anche la sua prima espansione, Vibrisse insanguinate, in cui Redgi è stato invitato a competere in un torneo storico.
Con la ruvida voce di Doug Cockle a narrare gli eventi, vivi un'epica avventura fantasy medievale nel Regno dei ratti. Completa missioni secondarie e incarichi della fazione per ottenere più oro, oppure collabora con un acuto compagno che ti aiuterà nell'impresa.
Adatta lo stile di combattimento di Redgi in base alle necessità. L'armatura pesante offre più protezione, ma varrà la pena perdere velocità in rotolata e schivata? Poi c'è la questione delle armi: le asce infliggono molti danni, ma le lance sono agili e veloci. O magari preferisci uno spadone, affidabile e ben bilanciato?
La fortezza di Redgi è anche la dimora dei suoi fratelli Rem-Rem, Bam-Bam e Dug. Rem è in grado di cucinare cibi che potenziano la salute con gli ingredienti trovati nel mondo, mentre Bam può creare nuove armi e armature con gli speciali progetti che troverai nascosti in giro. E poi c'è Dug, che ti informerà su tutte le nuove missioni disponibili nel regno.