Aspettati di tutto!
Parti con Mario e i suoi amici per una nuova avventura a scorrimento orizzontale in 2D dove sorprese e meraviglie ti attendono a ogni angolo: Super Mario Bros. Wonder per Nintendo Switch!
Il Principe Florian ha invitato Mario e i suoi amici per una visita, ma a sorpresa si è presentato anche un ospite sgradito! Mentre il suo esercito guasta la festa, Bowser ruba un fiore meraviglia e si fonde con il castello del principe, trasformandosi in una fortezza volante!
Man mano che il potere del fiore meraviglia si diffonde, nel regno iniziano a verificarsi strani e meravigliosi portenti. Con Bowser castello fuori controllo, tocca agli eroi del Regno dei Funghi lanciarsi in azione per riportare tutto alla normalità!
Lanciati all'avventura con il tuo personaggio preferito tra i 12 disponibili. Si tratta del numero più alto finora per un titolo di Super Mario!
Super Mario Bros. Wonder è ancora più divertente se giochi in compagnia! Unisci le forze con altri giocatori in locale o online e prova a salvare il Regno dei Fiori da Bowser insieme a loro, oppure goditi un'esperienza in solitaria ancora più ricca collegandoti online.
Raduna fino a tre amici e divertitevi sulla stessa console! Giocate insieme in co-op, resuscitando i vostri spiritelli a vicenda quando le cose vanno male. Chi impersona uno Yoshi può persino trasportare gli altri giocatori!
Crea una stanza online per un massimo di 12 giocatori, poi invita i tuoi amici a unirsi al divertimento! Giocate normalmente per raccogliere fiori meraviglia insieme o trasformate qualsiasi livello in una gara per vedere chi raggiunge il traguardo per primo.