Fan di Patrick, è arrivato il momento che stavate aspettando: Bikini Bottom sarà il vostro parco giochi open world!
Paracadutatevi con un ombrellone (o senza), cercate tesori nascosti nella Discarica o sfogate tutta la vostra ira nella Stanza della rabbia della Signora Puff. Usate praticamente qualsiasi oggetto presente, dall'aspira reef a un barattolo di vernice, per rendere il mondo a misura di Patrick. E affrontate sfide che solo Patrick tenterebbe, create da SpongeBob, Sandy Cheeks, Mr. Krab e molti altri.
Diventate la star dello show, realizzate le idee più stravaganti e godetevi la baraonda intorno a voi!