Sphinx and the Cursed Mummy
Sphinx and The Cursed Mummy è un originale gioco di azione/avventura in terza persona ispirato alla mitologia dell'antico Egitto. Viaggia attraverso portali magici per sventare i malefici piani di Set. Nella sua avventura, Sphinx avrà bisogno di tutta la sua astuzia, agilità e dei suoi poteri speciali. Farà anche affidamento sul suo riluttante amico, Mummia, per ottenere aiuto quando sarà necessario essere discreti. Se riuscirà a trovare le magiche corone d'Egitto, Sphinx potrà fermare Set e salvare il mondo.