Sul sentiero della vendetta
Sifu è la storia di un giovane allievo di Kung Fu che dà la caccia agli assassini della sua famiglia per esigere la sua vendetta. Solo contro tutti, non ha alcun alleato, soltanto nemici. Per riuscire nella sua impresa e onorare il ricordo della sua famiglia, potrà fare affidamento solo sulla sua padronanza del Kung Fu e su un misterioso ciondolo.
La caccia ai tuoi nemici ti condurrà negli angoli più nascosti della città, dalle periferie oppresse da gang di criminali agli immacolati corridoi dei palazzi aziendali. Hai un solo giorno, e innumerevoli nemici sul tuo cammino. Il tempo sarà il prezzo da pagare per ogni errore commesso.
Il Kung Fu si padroneggia attraverso l’esercizio, un percorso per il corpo e per la mente. Impara dai tuoi errori, sblocca abilità esclusive e trova la forza dentro di te per padroneggiare la distruttiva tecnica del Kung Fu Pak Mei.