Samba de Amigo: Party Central
È il momento di scatenarsi sul palco in questo frenetico gioco d'azione e di ritmo. Amigo e i suoi amici sono tornati in Samba de Amigo: Party Central!
Prendi le maracas e scatenati al ritmo di 40 canzoni di successo dei generi più popolari, e altre ancora che arriveranno come DLC post-lancio!
Credi di avere la stoffa di una star? Affronta le sfide di StreamiGo! per aiutare Amigo a diventare famoso.
La festa raggiunge proporzioni planetarie: gioca con 12 Amigos e fino a 8 giocatori online nella modalità Fiesta nel mondo.